Condividi:

awr-logoAdvanced Web Ranking (AWR) è un software professionale molto utile, perfetto per i Seo esperti ma anche per coloro che si sono appena avvicinati a questa professione. Infatti, una delle caratteristiche che rende questo programma speciale è la sua facilità d’uso. Vuoi monitorare una campagna Seo e avere un report completo sui tuoi clienti (o anche sui loro competitor)? AWR è la scelta migliore per la tua attività.

Advanced Web Ranking è davvero semplice da usare e, una volta che hai settato tutte le impostazioni, non devi fare altro che monitorare i risultati dei tuoi progetti. Puoi creare tutti progetti che vuoi, tanti quanti sono i tuoi clienti: in questo modo puoi tenere sotto controllo i progressi dei diversi siti web.

Impostazioni e report di Advanced Web Ranking

Ci sono ovviamente diverse impostazioni che puoi settare. Una basica ma utile è senza dubbio la lista delle keyword da monitorare. Puoi inserire tutte le parole chiave che ti servono per ogni progetto e scegliere tra varie impostazioni (tra cui, ad esempio, il motore di ricerca da presidiare). In questo modo puoi ottenere report sul posizionamento e vedere le performance di un sito in base a specifiche keyword.

Usando una barra laterale sulla sinistra dell’interfaccia puoi anche impostare altri aspetti e vedere altri risultati, in base a ciò che desideri sapere. Puoi trovare diverse voci, come Projects (progetti), Ranking (posizionamento), Analytics, Social, Research (ricerca), Reports, Alerts (avvisi) and Data. Ciò che è importante sapere è che ogni risultato è facilmente esportabile, così puoi creare report completi per i tuoi clienti e mostrare loro l’andamento del proprio sito (e i risultati del tuo lavoro, ovviamente).

Advanced Web Ranking è un programma davvero intuitivo grazie anche al design grafico, una caratteristica che rende Awr facile da utilizzare anche per i Seo non esperti. Nonostante questa facilità d’uso, permette comunque di ottenere report e risultati completi. Semplicemente iniziando a usarlo, presto sarai in grado di capire le tante potenzialità di Advanced Web Ranking: un software professionale per esperti e non!

 

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

41 − 39 =

Show Buttons
Hide Buttons