Condividi:

Cosa dicono i clienti di Alessio Turriziani e oggi di Aletur.it

Nella mia attività la cosa più difficile è capire cosa effettivamente serva a un cliente e cercare di costruire la strategia giusta per raggiungere i suoi obiettivi.
Una cosa che ho imparato in questi primi 15 anni di attività è che, sul web, ragionare solo con la propria testa può non funzionare: è per questo che quando studiamo qualcosa lo facciamo analizzando tutti gli utenti, tutte le ricerche, tutti i percorsi… Sappiamo aiutarti perché non ci limitiamo a fidarci della nostra esperienza ma ci rimettiamo sempre in discussione, ascoltando le tue esigenze per ottenere le informazioni che ci servono e che aiutano il tuo business.
Non mi piace vantarmi dei miei clienti, non è il modo di lavorare cui sono abituato:
di seguito riporto solo alcuni feedback di chi ha voluto riconoscere la nostra professionalità e il nostro lavoro e l’ha scritto spontaneamente online.

 

  • A. Gallazzi, Portal Services & Social Media Manager – Telecom Italia Media Spa

    Alessio ci ha supportati nell’avvio di un progetto molto impegnativo, per il quale si doveva non solo studiare la migliore modalità di promozione ma anche essere in grado di farla funzionare.
    La sua attenzione al progetto e la sua dedizione hanno fatto sì che, nonostante le grandi difficoltà, tutto procedesse sempre nel migliore dei modi. Ringrazio Alessio per la sua correttezza e professionalità.

  • A. Bonomo, Senior Product Manager per Virgilio.it, segnalazione su LinkedIn

    Alessio has the rarest of qualities: he really listens. He tries hard to understand what his customers actually need in order to come up with the most effective solutions. His integrity and reliability alongside his know-how make of him a great professional. [Alessio ha la qualità più rara: sa ascoltare. S’impegna a comprendere i veri bisogni del cliente per trovare le soluzioni più efficaci. La sua serietà, la sua affidabilità e la sua competenza lo rendono un grande professionista.]

  • T. Grilli, Digital Marketing Manager e Seo Content Specialist per Matrix Spa, segnalazione su LinkedIn

    Alessio helps us to improve ours Seo Strategy. Therefore his work was essential for us to renew the structure of ours websites. [Alessio ci ha aiutati a migliorare la nostra strategia SEO. Perciò il suo lavoro è stato fondamentale per rinnovare la struttura dei nostri siti.]

  • TagliaBlog, “Perché i bravi SEO lasciano le aziende e diventano freelance?

    […] ho pensato di contattare alcuni amici, che nella Top Ten dei SEO in Italia, metto sicuramente nelle primissime posizioni. Enrico Altavilla / Low, Piersante Paneghel, Maurizio Petrone e Giacomo Pelagatti. Ovviamente aggiungo anche la mia risposta e poi quella di Alessio Turriziani, ex collega in SEMS di Enrico, Giacomo e Maurizio, freelance anche lui ora SEO dalle parti del bresciano.Ad ognuno di loro ho fatto la stessa domanda: “Perché ad un certo punto della tua vita hai deciso di iniziare a fare il consulente?

  • Giacomo Pelagatti, “Maturità ed esperienza

    In una conversazione avuta stamattina col mio amico e collega Alessio Turriziani si parlava di come il nostro mestiere (prima SEO, quindi consulenti strategici di web|Internet|digital|analog|hybrid marketing) si sia evoluto nel corso degli anni. Si parlava anche di mercato, e di clienti più o meno maturi.

  • Blog di Upendu, “Follow your passions: Alessio Turriziani di PescaOk

    #followyourpassions è una serie di interviste rivolte a quei personaggi che sono riusciti a portare la propria passione (o le proprie passioni) ad alti livelli, diventando inoltre punto di riferimento per tanti altri. Alessio Turriziani creò nel 2005 “PescaOk”, uno dei primi siti italiani a concepire la pesca sportiva come un’occasione di socializzazione e condivisione.

     

Se hai bisogno dei nostri servizi e della nostra consulenza richiedici un preventivo senza impegno!

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Oggetto:

Sito Web (richiesto):

Il tuo messaggio:

Autorizzo al trattamento dati personali (vd. Privacy).

Show Buttons
Hide Buttons