Seo e web marketing per l’editoria

 

Per i nostri clienti operanti nel settore dell’editoria abbiamo seguito in particolar modo la creazione dei siti web, pensando al corretto inserimento dei contenuti e curandone tutti gli aspetti atti a migliorarne l’usabilità da parte degli utenti interessati. Le pagine web dei siti coinvolti sono state inoltre rafforzate dai nostri interventi di ottimizzazione SEO e la nostra preparazione riguardo l’analisi dei competitor si è dimostrata efficace per aumentare il successo delle attività lavorative della nostra clientela.

 

In alcuni casi, ci siamo occupati di convertire in formato digitale (fruibile anche per i motori di ricerca e indicizzabile) tutto il materiale precedentemente disponibile solo in formato cartaceo, contribuendo quindi ad aumentarne la visibilità e la diffusione in rete.

 

Immaginate quanto sia potente, a livello SEO (per il posizionamento nei motori di ricerca), avere disponibile online e indicizzate su Google, l’equivalente di migliaia di pagine (anche intere collane di libri con un tema specifico) che raccoglie visite da numerosissime keywords contenute in quei testi.
Questi dati sono stati anche divulgati sui social network (es. Facebook) e pubblicizzati attraverso mirate campagne di Pay per Clic con Google Ads.

 

Siamo a tua disposizione con gli strumenti di web marketing da pianificare ad hoc per aiutarti ad espandere la tua attività online; compila il form sottostante e saremo lieti di entrare in contatto con te.

    Tutti i campi sono obbligatori, altrimenti il vostro messaggio non verrà inviato.

    I nostri ultimi articoli