Condividi:

Nel 2016 gli investimenti in tecnologie e media mobile sono in crescita e anche il
Messaging riporta a livello nazionale un importante incremento: +10% nel volume di SMS
Bulk inviati dalle aziende alle proprie banche dati e un +11% nell’impiego di SMS
Advertising. Questo successo è confermato dalle preferenze espresse degli utenti finali,
perché?

La recente diffusione dei dati del mercato mobile italiano 2016, ha confermato
l’importanza ed il peso del device mobile come mezzo con il quale le Aziende
raggiungono i propri obiettivi di comunicazione.
Prendendo in esame lo strumento SMS, i dati dell’Osservatorio del Politecnico Milano
mostrano la costante crescita dei volumi di invio, sia in ottica CRM (+10% vs il 2015) che
Advertising (+11% vs il 2015).
Ancor più significativi sono i risultati di un’indagine condotta da DOXA sugli utenti finali, in
cui l’SMS risulta uno strumento tra i meno invasivi tra i media mobile! Ed anche il più
apprezzato per la ricezione di promozioni con target geografico.

Fonte Rdcom.it

http://www.smsblog.it/post/sms-advertising-facciamo-il-punto

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

33 − = 29

Show Buttons
Hide Buttons