Condividi:

Aletur.itIl  Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più famosi e attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International – Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, torna a Milano  dall’11 al 13 novembre, presso l’ Hotel Melià Milano.

Tre  giornate di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per la prima volta in Italia per confrontarsi su  Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.

Rivolto a manager e professionisti di tutto il mondo, SMX si è affermato negli anni come punto di riferimento nel panorama internazionale, non solo per l’alto profilo di speaker e case studies ma anche e soprattutto per l’elevata qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri di networking.

Tra gli appuntamenti da non perdere i keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce,  Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook,  Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Chris Bennett, CEO di 97thFloor, Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft.

I contenuti dell’evento sono curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di  Search Engine Land e Marketing Land, 2 delle più note e autorevoli testate online di marketing digitale,  e Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing.

Tra le più importanti novità di questa edizione l’ Official SMX Bootcamp in programma l’11 novembre, un laboratorio  di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital. Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale “SMX Certificate attendees” che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni riservate:

Ilaria Biasini – i.biasini@businessinternational.it

http://www.smxmilan.it/

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 75 = 78

Show Buttons
Hide Buttons