Clienti e Partner soddisfatti.
Cosa dicono clienti e professionisti su di noi.
Alcune testimonianze del nostro impegno negli anni…
Alessio ci ha supportati nell’avvio di un progetto molto impegnativo, per il quale si doveva non solo studiare la migliore modalità di promozione ma anche essere in grado di farla funzionare. La sua attenzione al progetto e la sua dedizione hanno fatto sì che, nonostante le grandi difficoltà, tutto procedesse sempre nel migliore dei modi. Ringrazio Alessio per la sua correttezza e professionalità.
A. Gallazzi, Portal Services & Social Media Manager – Telecom Italia Media Spa
Alessio has the rarest of qualities: he really listens. He tries hard to understand what his customers actually need in order to come up with the most effective solutions. His integrity and reliability alongside his know-how make of him a great professional. [Alessio ha la qualità più rara: sa ascoltare. S’impegna a comprendere i veri bisogni del cliente per trovare le soluzioni più efficaci. La sua serietà, la sua affidabilità e la sua competenza lo rendono un grande professionista.]
A. Bonomo, Senior Product Manager per Virgilio.it, segnalazione su LinkedIn
Alessio helps us to improve ours Seo Strategy. Therefore his work was essential for us to renew the structure of ours websites. [Alessio ci ha aiutati a migliorare la nostra strategia SEO. Perciò il suo lavoro è stato fondamentale per rinnovare la struttura dei nostri siti.]
T. Grilli, Digital Marketing Manager e Seo Content Specialist per Matrix Spa, segnalazione su LinkedIn
[…] ho pensato di contattare alcuni amici, che nella Top Ten dei SEO in Italia, metto sicuramente nelle primissime posizioni. Enrico Altavilla / Low, Piersante Paneghel, Maurizio Petrone e Giacomo Pelagatti. Ovviamente aggiungo anche la mia risposta e poi quella di Alessio Turriziani, ex collega in SEMS di Enrico, Giacomo e Maurizio, freelance anche lui ora SEO dalle parti del bresciano. Ad ognuno di loro ho fatto la stessa domanda: “Perché ad un certo punto della tua vita hai deciso di iniziare a fare il consulente?”
TagliaBlog, “Perché i bravi SEO lasciano le aziende e diventano freelance?”
In una conversazione avuta stamattina col mio amico e collega Alessio Turriziani si parlava di come il nostro mestiere (prima SEO, quindi consulenti strategici di web | Internet | digital | analog | hybrid marketing) si sia evoluto nel corso degli anni. Si parlava anche di mercato, e di clienti più o meno maturi.
Giacomo Pelagatti, “Maturità ed esperienza”
#followyourpassions è una serie di interviste rivolte a quei personaggi che sono riusciti a portare la propria passione (o le proprie passioni) ad alti livelli, diventando inoltre punto di riferimento per tanti altri. Alessio Turriziani creò nel 2005 “PescaOk”, uno dei primi siti italiani a concepire la pesca sportiva come un’occasione di socializzazione e condivisione.
Blog di Upendu, “Follow your passions: Alessio Turriziani di PescaOk”