WMF – 13,14,15 Giugno 2024

Locandina-We-Make-Future-2024

Anche quest’anno torna il tanto atteso appuntamento con il We Make FutureWMF, grande fiera annuale dedicata al mondo del Tech e della Digital Innovation.

Quest’anno sarà per la prima volta Bologna ad ospitare l’evento, che con la sua ampia location saprà accogliere questi 3 giorni di intensa formazione nel migliore dei modi. Ci attendono giornate impegnative, con oltre 1.000 speaker e più di 90 paesi coinvolti.

Gli eventi principali saranno innumerevoli: dall’AI Global Summit, evento di portata internazionale tutto dedicato all’intelligenza artificiale, al Web Marketing Festival, uno spazio dedicato ai professionisti del Digital marketing, questi sono solo due dei tanti momenti formativi che vivremo nel corso di questa esperienza.

Aletur non mancherà infatti nemmeno questa edizione, forti della convinzione che l’innovazione vada costantemente abbracciata e monitorata per offrire ai nostri clienti la migliore competenza e preparazione.

Chi ci conosce sa bene che il nostro tratto distintivo è quello di approcciare alle tecnologie “con la testa”, lasciandoci guidare dai nostri ragionamenti e utilizzando gli strumenti come corollario di strategie più approfondite. Per fare questo è imperativo per noi restare sempre aggiornati, curiosi e consapevoli dei trend di mercato, per integrare il nostro know-how con gli stimoli continui che solo il mondo digitale riesce a garantire.