E dopo aver parlato dell’internazionalizzazione dei siti web, e di cosa sia e come strutturare un sito multilingua, ovvero tradotto in diverse l...
Come strutturare un sito multilingua SEO friendly
Appurate le differenze strategiche tra sito multilingua, ovvero “tradotto in diverse lingue” e multi-country, “pensato per rivolgers...
Internazionalizzazione del sito web: multilingua o multi-country?
Passano gli anni (di questo dubbio avevamo già parlato nel 2018), ma restano i dubbi, ecco perché in agenzia abbiamo pensato di riscrivere e approfo...
Analisi SEO di un sito
Site clinic – Internazionalizzazione e architettura informativa Vi siete sempre chiesti come si svolge un’analisi SEO? Sintonizzatevi oggi...
Keyword cluster: l’evoluzione SEO della keyword research
Alla base di una strategia SEO, continuiamo a ripeterlo e lo sanno tutti i professionisti del settore, c’è la ricerca delle giuste keyword, o keywo...
Cosa vuol dire fare un’analisi SEO
In questo video, Alessio Turriziani, ospite su thebreakingweb.it, parla di che cos'è un'analisi SEO, e come bisognerebbe svilupparla. Offre anche in ...
Keyword research: l’ABC della SEO
Base della strategia SEO è la ricerca delle giuste keyword, la cosiddetta keyword research: le keyword entrano in gioco in un numero considerevole di...
Analisi SEO per e-commerce
In questa live, Alessio Turriziani, ospite di Giorgio Taverniti a Fast Forward, analizzano in live un sito di e-commerce....
Come fare link building: lezione 1
La link building è una di quelle attività SEO off-site, di promozione e condivisione esterne al sito che ne promuovono i contenuti sul web per accre...
Competitors locali: sfide e conquiste della SEO LOCALE
Quando si tratta di SEO locale, le opinioni si moltiplicano, e restituiscono le versioni più disparate. Tra gli ultimi suggerimenti su come struttura...